Etichette per vestiti

Ultimo aggiornamento: 25.02.24

 

Bambini e ragazzi sono spesso costretti a indossare vestiti, accessori, scarpe, che non hanno nulla di originale. A volte c’è un marchio, ma è solo un brand di moda, che hanno anche tantissimi coetanei. Per questo motivo, molti desiderano essere originali, unici, indossando qualcosa di personalizzato, tramite la stampa del proprio nome o di una frase che hanno nel cuore, che porta con sé un dolce ricordo e che è perfetta anche per una tazza, una borsa o qualsiasi altro gadget.

 

Un aforisma che ti segue ovunque tu vada

Applicare una scritta unica nel suo genere non è impossibile e ci sono aziende che si occupano proprio di questo. Le proprie iniziali, il proprio nome, il motto della nostra vita o una frase di una persona famosa che ci ha colpito, possono tutte diventare protagoniste di vestiti, accessori e scarpe, possono essere sfoggiate su un cappellino, una sciarpa, una canottiera, una cintura ma anche su oggetti per la casa, come quelli di cancelleria.

 

Come avere la propria scritta sui propri accessori?

L’importante è scegliere il modo migliore per marchiare la propria maglietta o i propri capi preferiti. Innanzitutto, è fondamentale che sia un’etichetta di qualità, che non vada via con i lavaggi, con l’utilizzo o quando usiamo il ferro da stiro. Deve essere quindi un’etichetta a prova di bomba! 

Poi, va scelta un’etichetta di inchiostro senza solvente, perché il piacere di godersi la propria personalizzazione deve essere in linea con il rispetto del pianeta e con la sostenibilità. Infine, ci si deve affidare a chi può fornire le etichette a un prezzo basso, consegnando il tutto rapidamente e soprattutto in modo da tutelare il momento del pagamento e della consegna, così che non ci siano brutte sorprese. Per avere mille idee su come decorare con le proprie scritte, ecco un link davvero interessante: https://www.etichette-folies.it

Quali oggetti o vestiti personalizzare con un’etichetta?

Gli oggetti da poter personalizzare con un’etichetta sono davvero tanti. I vestiti possono essere decorati con etichette adesive e termoadesive. Per le scarpe vi sono delle etichette adesive di tanti tipi e per tutti i gusti. Poi ci sono gli oggetti per la scuola che, se personalizzati, possono rendere davvero popolare un bambino o un ragazzo. Rimanendo in tema scuola, va ricordata la possibilità di decorare lo zaino o il paniere per il pranzo ma anche le borracce termiche e isotermiche. 

Le decorazioni non sono adatte solo a bambini e ragazzi, ma anche agli adulti. Perché non personalizzare anche la propria casa?  Cuscini, pareti, tazze, sono i posti ideali dove apporre le decorazioni, per sentirsi ancora più a casa e fare bella figura quando vengono gli amici. Tra gli accessori, non vanno dimenticate borse e braccialetti, che a volte danno all’outfit un tocco particolare ma discreto. Insomma, la scelta non manca: basta solo sbizzarrirsi!

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI