La migliore bambola reborn

Ultimo aggiornamento: 27.11.21

 

 

 

Qual è la migliore bambola reborn?

 

Se per un regalo di Natale o per un anniversario dei vostri figli e nipoti non sapete cosa regalare, allora ecco la nostra selezione delle migliori bambole reborn vendute online.

 

1. Berenguer 18053

 

Precauzioni: La durezza della bambola è complessivamente molto alta, perciò c’è il rischio che i più piccoli si facciano male. Meglio controllarli mentre giocano.

Caratteristiche principali: Si tratta di una bambola reborn dotata di diversi accessori che renderanno il gioco più fantasioso e divertente.

Funzionalità: Nello specifico questo modello non gode di particolari funzionalità che lo rendono differente rispetto alla media dei prodotti analoghi sul mercato.

Valore educativo: Le bambole reborn sono un vero fenomeno che spesso assume un carattere terapeutico per tutti coloro che hanno bisogno di sostegno e indipendenza affettiva.

Nuova edizione: Nella confezione di questa bambola reborn è incluso anche un certificato di nascita, ovviamente fittizio ma che contribuisce a incrementarne il realismo.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

2. Ziyiui Bambola Reborn in Silicone

 

Precauzioni: Si tratta di una bambola in silicone dotata di alcuni accessori dalle dimensioni ridotte, perciò è bene controllare che i più piccoli non li mettano in bocca perché potrebbero facilmente ingoiarli.

Caratteristiche principali: Questa bambola reborn Ziyiui è dotata di un corpicino che si può modellare a piacimento, il che incrementa le opzioni di gioco.

Funzionalità: La possibilità di modellarla facilmente nella posizione e quindi di renderla più versatile è una funzionalità interessante.

Valore educativo: La proposta firmata Ziyiui è pensata per tutti i bambini e le bambine che vogliono divertirsi con qualcosa di più realistico di un classico bambolotto.

Nuova edizione: Questa nuova bambola reborn offre diversi accessori per impreziosire e personalizzare il gioco.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

3. Nines Artesanals d’Onil 1000

 

Precauzioni: Questa bambola reborn è venduta insieme ad altri accessori e ha una durezza media, perciò i più piccoli potrebbero farsi male senza le dovute precauzioni.

Caratteristiche principali: La bambola Nines Artesanals d’Onil è un giocattolo per bambini dotato di diversi accessori e con componenti che si possono modellare a piacimento.

Funzionalità: Questa bambola reborn non ha particolari funzionalità che la rendono speciale.

Valore educativo: Oltre a una funzione terapeutica per gli adulti, questa bambola è pensata per far scoprire ai più piccoli il corpicino di un bimbo.

Nuova edizione: Si tratta di una bambola reborn pensata per bambini e venduta a un costo meno proibitivo rispetto alla media.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

4. JC TOYS 102-18540

 

Precauzioni: Si tratta di un giocattolo senza particolari precauzioni, se non quello di controllare accuratamente che i più piccoli non mettano in bocca nulla.

Caratteristiche principali: Il corpo in gomma è l’ideale per quanti vogliono divertirsi giocando con una bambola reborn, modellando a piacimento le posizioni.

Funzionalità: La pelle morbidissima e liscissima è proprio ciò che renderà la bambola reborn JC TOYS un prodotto apprezzato.

Valore educativo: Questa bambola reborn è dotata anche di accessori colorati, perciò il suo valore educativo è quello di avvicinare i bambini alle bambole e al gioco di fantasia.

Nuova edizione: In questa nuova edizione della bambola reborn JC TOYS è possibile notare una pelle più morbida e liscia.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

5. Maidedoll Bambola Reborn

 

Precauzioni: Questa bambola reborn è adatta per tutti i bambini piccoli, ma bisogna fare attenzione per i componenti minuscoli e staccabili.

Caratteristiche principali: La qualità che spicca maggiormente di questa bambola reborn è il fatto che ha dei componenti magnetici, perciò è possibile personalizzarla al massimo.

Funzionalità: Non sono disponibili funzionalità speciali come suoni o profumi particolari.

Valore educativo: Si tratta di una bambola reborn che è pensata per far divertire i più piccoli con loro simili.

Nuova edizione: Non ci sono particolari qualità che differenziano questa edizione con quella vecchia.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

6. Marja Jesus Bambola Reborn in Vinile

 

Precauzioni: Per evitare qualsiasi problema, è bene fare attenzione che i bambini non mettano nulla in bocca durante il gioco.

Caratteristiche principali: Si tratta di una bambola reborn il cui corpicino è profumato di vaniglia. In più ha fattezze ancora più realistiche.

Funzionalità: La bambola reborn Marja Jesus emana un aroma abbastanza forte di vaniglia, perciò è particolarmente piacevole giocarci.

Valore educativo: Questa bambola reborn è studiata appositamente per essere bella e profumata, facendo divertire i più piccoli.

Nuova edizione: In questa nuova edizione della bambola Marja Jesus c’è un costo minore e un aroma di vaniglia più persistente e gradevole.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

7. Ziyiui Bambole Reborn Femmine

 

Precauzioni: La durezza di questa bambola reborn, e in particolare del corpicino, è maggiore rispetto alla media, perciò bisogna prestare attenzione.

Caratteristiche principali: Come per altre bambole reborn di questo marchio, anche questi due modelli dispongono di capelli in fibre che si possono modellare a piacimento.

Funzionalità: Oltre a una bocca realistica, non ha particolari funzionalità come l’emissione di suoni.

Valore educativo: La bambola reborn femmina di questo marchio ha lo stesso scopo di altre, ossia quello di lasciar divertire i bambini e aiutare a livello terapeutico gli adulti.

Nuova edizione: Questa bambola reborn nuova ha un prezzo più basso rispetto a quello dell’edizione precedente.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

8. MaiDe Bambola Reborn 

 

Precauzioni: Questa bambola reborn è dotata di pochi accessori dalle dimensioni ridotte, perciò bisogna prestare maggiore attenzione.

Caratteristiche principali: I materiali principali con cui è realizzata sono il silicone, il vinile e la fibra, perciò si tratta di una bambola reborn resistente e facilmente modellabile.

Funzionalità: Non sono disponibili particolari funzionalità come l’emissione di suoni e canzoncine.

Valore educativo: Si tratta di una bambola reborn pensata per aiutare a livello terapeutico tutti coloro che hanno bisogno di sostegno o di seguire un percorso.

Nuova edizione: Si tratta di una bambola reborn nuova pensata per essere più pratica e divertente.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

9. Ziyiui Bambole Reborn Maschio

 

Precauzioni: Con questo genere di bambole reborn è bene prestare maggiore attenzione al rischio di soffocamenti nel caso di ingestione dei piccoli accessori.

Caratteristiche principali: I capelli in fibra sono modellabili a piacimento e in più dispone di occhi grandi e lucenti che renderanno più realistico il gioco.

Funzionalità: Se siete alla ricerca di una bambola maschio che emetta suoni e vocina, meglio guardare altrove.

Valore educativo: Questa bambola reborn è pensata in particolar modo per tutti coloro che decidono di usarla in un percorso di terapia.

Nuova edizione: A differenza dell’edizione precedente, non ci sono particolari differenze di accessori e struttura.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

10. Antboat Bambola Reborn 60 cm

 

Precauzioni: La bambola reborn Antboat è dotata di alcuni accessori piccoli, che potrebbero ostruire le vie respiratorie se ingeriti.

Caratteristiche principali: Ciò che contraddistingue questa bambola reborn è senza dubbio la sua grandezza. Ben 60 cm di giocattolo con in più gli accessori come il ciuccio.

Funzionalità: Si tratta di una bambola reborn già più adulta ma che non offre funzionalità come il sound.

Valore educativo: Si tratta di una bambola reborn pensata sia come abbellimento di una casa, sia per percorsi di terapia di adulti e bambini.

Nuova edizione: Questa nuova edizione della bambola fornisce nuovi piccoli accessori e colori più definiti.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI