L.O.L Surprise! Glamper – Recensione

Ultimo aggiornamento: 02.07.22

 

Principale Vantaggio:

Il mezzo si può aprire, riservando diverse sorprese a chi si avvicina per la prima volta a un glamper L.O.L. Surprise! Versatile e modulare, può essere separato, così da avere più aree di gioco con cui sbizzarrirsi e trascorrere dei momenti in compagnia delle bambole e di tutti i diversi giochi con cui trascorrere il tempo.

 

Principale Svantaggio:

Il montaggio dei diversi componenti obbliga per forza di cose un adulto ad aiutare i più piccoli. Più che uno svantaggio si tratta di una necessità a cui certi utenti avrebbero volentieri fatto a meno, in nome di una praticità d’uso che in questa occasione viene a mancare.

 

Verdetto: 9.7/10

Altro oggetto realizzato con cura e passione dal brand L.O.L Surprise! È chiara qui la voglia di dare ai più piccoli tutto il necessario per svagarsi e viaggiare con la fantasia in un mondo fatto di oggetti alla moda, barbeque all’aperto, nuovi paesaggi e luoghi da esplorare. Le sorprese non mancano così da avere tutto un set di gadgets e personalizzazioni che rendono unico il gioco e il divertimento.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Stile

Già a partire dal nome, si vede come il marchio L.O.L Surprise! trasforma un tipico camper da viaggio in un oggetto glamour con cui trasportare e divertirsi in compagnia del gruppetto di bambole e animaletti della serie. Rispetto poi alla media degli altri accessori è uno dei giochi lol più economici attualmente presenti sul mercato. 

L’azzurro, il rosa e le tante decorazioni rendono il tutto colorato e accattivante, con l’esterno e l’interno ugualmente sorprendenti per ricercatezza e dettagli. Ciò che piace molto è in particolare la dimensione modulare dell’oggetto, che funziona e intrattiene come mezzo con cui impostare e realizzare piacevoli avventure, trasformandosi poi in una postazione fissa da gioco. 

La parte posteriore si stacca e si apre, mostrando così gli interni con una cucina trendy ricca di oggetti, ben due piani superiori con i letti a castello e una zona beauty in cui potersi truccare davanti a uno specchio. Ricchissima poi la fornitura di attrezzatura, dal barbeque passando poi per le tovagliette con cui mettersi a tavola e il set di vestiti.

Qualità costruttiva

La bellezza di questo Glamper si vede anche dalla cura riposta e dai piccoli dettagli. Sono presenti anche luci e suoni che restituiscono la tipica atmosfera festosa di quando si parte per un viaggio su quattro ruote in compagnia di amici. Nella confezione poi trovano posto ben 55 sorprese, tra oggettistica e gadgets progettati per decorare l’interno del mezzo e offrire una vacanza indimenticabile all’insegna dello svago e del look trendy.

Ogni più piccolo elemento è riprodotto con cura e attenzione, e si adatta perfettamente all’atmosfera del posto, dal frigo, alla televisione, si crea così un’atmosfera festaiola, con le diverse aree pensate e progettate per intrattenere e durare a lungo nel tempo. Con i suoi 67 cm di lunghezza, l’oggetto occupa anche un discreto spazio, con pezzi e componenti da montare insieme a un adulto, vista la complessità di alcune parti e l’età minima consigliata che parte dai 6 anni d’età. 

I numerosi adesivi inclusi poi consentono un livello di personalizzazione unico, così da rendere il glamper uno dei mezzi più spassosi su cui viaggiare, senza dimenticare il colpo d’occhio e una customizzazione all’ultima moda.

 

Extra

Con l’aggiunta di una bambola e tutto il set di accessori, andare in viaggio in camper si trasforma in un’esperienza svagata e divertente, con cui poter sfruttare al meglio gli elementi che compongono questo set da gioco. Le diverse aree di gioco, con la parte frontale del camper che si stacca e la zona posteriore che si apre, aumentano il piacere di giocare e creare storie e situazioni con i personaggi presenti e le altre bambole della linea L.O.L Surprise! 

Un mondo in movimento fatto di zone relax, una sala dove truccarsi e provare nuovi vestiti e accessori glam, il tutto riunito però dentro un solo oggetto, divertente da trasportare e che offre ore e ore di divertimento insieme ad altri bambini o in compagnia della propria fantasia.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI