L.O.L. Surprise! Casa – Recensione

Ultimo aggiornamento: 04.08.20

5

 

Principale Vantaggio:

Grandi spazi in cui muoversi e giocare, in compagnia di tutta la collezione delle L.O.L Surprise! Tre piani ognuno diverso dall’altro, pratici da montare e tutti da vivere, con la speranza e l’idea di trovare ognuno la sua stanza. Al piano terra troviamo poi anche una SPA, un salone ampio con divano e una cucina fornita di tutto il necessario. Tra le altre cose, all’interno della casa si trovano poi ben 85 oggetti da disporre e distribuire per tutta la struttura. 

 

Principale Svantaggio:

La spesa richiesta per l’acquisto di un prodotto simile non è di poco conto. La realizzazione e il gran numero di oggetti hanno il loro impatto sul costo finale. Un investimento quindi che non tutti gli utenti possono affrontare a cuor leggero, specie quando si parla di un gioco per i più piccoli.

 

Verdetto: 9.7/10

La casa delle L.O.L Surprise è uno scrigno da abitare ricco di sorprese man mano che si procede nell’esplorazione. Ampia e con una gran numero di stanza differenti, propone situazioni e ambienti sempre diversificati, semplici da assemblare e con un materiale come il legno pratico da montare e leggero anche per chi vuole muovere nello spazio l’abitazione. 

Suppellettili simpatiche con cui arredare le diverse stanze, più una scala a chiocciola, un ascensore e un eliporto collocato all’ultimo piano. Non sembra proprio mancare nulla a questa casa a cinque stelle.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Ampiezza

Se state cercando un buon gioco delle LOL (ecco i migliori modelli) siete arrivati al giusto modello. Abbiamo qui un esempio di un oggetto di una casa in legno vero ricca di stanze e sorprese da scoprire dietro ogni angolo. Ben tre i piani a disposizione dei piccoli inquilini, qui rappresentati da un simpatico bambino, una bambina e il loro cagnolino. 

La grandezza della struttura colpisce sin da subito, tanto che l’aiuto e il supporto di un adulto è specificamente segnalato sulla confezione. A partire dal primo piano troviamo una zona dedicata al gioco con una parte in cui è presente della sabbia e che evoca il corrispettivo in spiaggia. Due le piscine in cui tuffarsi, una per i più grandi e una dedicata ai più piccoli. Troviamo poi un salone super colorato, con un divano alla moda e una lampada ondulata, mentre nella stanza accanto fanno bella mostra una cucina ultra accessoriata. 

Salendo al primo piano troviamo poi la camera dei bambini con un letto a castello e uno scivolo e accanto un bagno con vasca in cui rilassarsi al termine della giornata. Si prosegue poi con il secondo piano, con una stanza ricca di trucchi ed elementi con cui seguire la moda del momento e un belvedere da cui si accede con una scala a chiocciola.

Realizzazione

Il legno utilizzato conserva da un lato leggerezza a tutta la struttura, mentre dall’altro si nota come i disegni e i toni donano un tocco unico a ogni singolo elemento della casa. Dal colore azzurro degli arredi, passando poi per le decorazioni e gli oggetti con cui abbellire ogni ambiente, il tratto comune è quello di una casa vivace, allegra e che vuole comunicare gioia e divertimento allo stesso tempo in ogni angolo. 

I materiali sono leggeri ma solidi, così come il sistema progettato per assemblare le diverse parti, pratico e intuitivo. Realizzando così una perfetta sintesi di divertimento per i più piccoli e di svago, immaginando come scorre la vita in ognuno dei diversi piani. In più i tre personaggi inclusi nella confezione rendono ancora più vivace e simpatica la vita all’interno della casa, con mille cose da fare e spazi in cui muoversi e svagarsi.

 

Accessori

Non manca proprio nulla a questa casetta, progettata per chi cerca un supporto con cui giocare e trascorrere delle ore allegre e spensierate. Tra i supporti c’è persino il camion dei traslochi, i pacchi contenenti le diverse parti e gli arredi della casa, oltre poi a un ascensore laterale con cui raggiungere rapidamente i diversi piani dell’abitazione. 

Una scala interna mette poi in comunicazione il primo con il secondo piano. Due zone piscina, e uno spazio con sabbia con cui far giocare i più piccoli, chiudono l’elenco degli elementi che formano poi il complesso della casa. 

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments