L.O.L. Surprise! Bambola Swag – Recensione

Ultimo aggiornamento: 04.08.20

12

 

Principale Vantaggio: 

Il mondo della bambole si arricchisce con la proposta L.O.L Surprise!. Il modello Swag ha una linea accattivante da giovane MC, favolose treccine lunghe di color platino e un abbigliamento alla moda capace di distinguersi per dettagli e tipologia. Pantaloni larghi con apertura laterale e una borsetta con dettagli dorati chiudono l’elenco degli elementi che non passano di certo inosservati in una bambola della linea L.O.L.

 

Principale Svantaggio:

La spesa richiesta per portarsi a casa questa bambola secondo alcuni non vale l’investimento. Si tratta di una tipologia particolare e il costo non è un aspetto secondario, anzi qualcuno potrebbe ritenerlo esagerato.

 

Verdetto: 9.7/10

Quanti amano questo tipo di bambole, così come i collezionisti, faranno a gara per portarsi a casa la versione Swag. Appariscente, con il contrasto tra i capelli color platino e il rosso sgargiante della maglia e dei pantaloni, la bambola si fa notare subito per la cura e il dettaglio e tutta una serie di accessori che non possono mancare a chi vive seguendo sempre la moda del momento. Confezione stilosa che si trasforma in un camerino, con in più una borsetta, una collana e una spazzola, per farsi trovare sempre con il giusto look secondo l’occasione.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI 

 

Versatile

Pensata per i bambini a partire dai 6 anni d’età, questa bambola super fashion è tra i migliori giochi delle LOL (ecco la lista dei migliori prodotti) presenti al momento sul mercato. La struttura stessa della confezione è stata poi pensata per svolgere una doppia funzione. 

Da una parte contiene la bambola al momento di riporla al suo posto una volta concluso il gioco, dall’altra assomiglia in tutto e per tutto a una cabina armadio, ricca di vestiti e gadgets con cui personalizzare il look e il mood  del personaggio. Si va dalle scarpe colorate, passando per il ciondolo dorato. 

I pantaloni a zampa con apertura laterale fanno poi da perfetto complemento con la giacca corta di colore rosso e gli occhiali dalla linea allungata. La bambola poi si può muovere, così da farle assumere diverse pose in linea con il personaggio.

Qualità 

I dettagli sono l’elemento che distingue e dona un tocco tutto particolare a questa bambola.

A partire da come sono realizzati i capelli, passando poi per le diverse finiture dei vestiti e della borsetta, tutto è composto con un’attenzione che lascia stupiti per il livello e la cura realizzativa. 

Gli accessori sono di piccole dimensioni, un aspetto importante per chi vuole comprare e regalare la bambola a una bambina piccola. Ricordatevi quindi che l’età minima di partenza sono 6 anni. La spazzola colorata, gli appendiabiti e tutta la sezione dedicata al cambio dei vestiti, è stata progettata per essere la scelta perfetta come camerino portatile in cui cambiarsi e sfoggiare un look alla moda. 

I materiali dei vestiti e la stessa bambola sono creati per durare, con una leggerezza che si accompagna a una buona mobilità degli arti così da trovare la posa migliore secondo il gusto dei piccoli.

 

Rapporto qualità/prezzo

Di fronte a questa cura e attenzione per i dettagli e gli aspetti principali della bambola, si capisce anche come il prezzo e il costo finale dell’oggetto lo collocano in una fascia medio/alta. D’altronde il fascino trendy e il modo in cui tutto è stilisticamente studiato, si riflette in modo finale sulla spesa da sostenere. 

Se si guarda però ai particolari, si scopre il gran lavoro che c’è dietro una bambola simile. Dal vestiario ricercato, passando per il look dei capelli e degli accessori, si capisce come bambole del genere possano piacere e catturare i più piccoli. I colori sgargianti e l’atmosfera glamour pervadono ogni singolo elemento delle LOL. Prendere o lasciare dunque.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments