Barbie Babysitter FJB00 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 28.11.21

 

Principale vantaggio

All’interno della confezione sono presenti una bambola Barbie Skipper e una bambina con passeggino. Quest’ultimo è dotato di una divertente funzione, che fa saltellare la bimba grazie al movimento delle ruote. Inoltre il kit è munito di numerosi accessori con i quali interagire.

 

Principale svantaggio

Questo set è indicato per le bambine dai 3 anni in su. Tuttavia, date le dimensioni ridotte di diversi accessori, è consigliabile la presenza di un adulto, al fine di evitare che alcune di queste parti vengano ingerite in maniera accidentale.

 

Verdetto 9.2/10

Si tratta di un playset molto divertente, che consente alla bambina di immedesimarsi nei panni di una vera babysitter che accudisce una bimba. Il valore educativo del giocattolo è notevole, perché  stimola i più piccoli a responsabilizzarsi, invogliandoli a prendersi cura degli altri.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Barbie fa la babysitter

Il gioco di Barbie Babysitter FJB00 è un playset molto divertente, che consente alla bambine di vestire i panni di una babysitter provetta, che porta a spasso in passeggino una graziosa bimba per le strade della città.

Il set stimola l’immaginazione, in quanto permette di inventare diverse storie, nelle quali Barbie Skipper è protagonista e si deve prendere cura di una vivace bebè.

All’interno della confezione sono presenti numerosi accessori che arricchiscono il gioco e ne aumentano il divertimento. Non c’è limite alle avventure che si possono inventare con questo kit, che può essere combinato con altri giochi della gamma di Barbie.

Se non disponete di altri playset simili marchiati Mattel, niente paura, vostra figlia o vostra nipote potrà comunque divertirsi a fare interagire le bambole con altre action doll delle stesse dimensioni.

Il tema principale di Barbie Babysitter è la passeggiata, infatti la piccola bambolina può essere inserita all’interno di un bellissimo passeggino incluso nella box. Divertitevi a scorrazzare la bimba per tutta la città e portatela con voi a fare spese e commissioni varie, ma ricordate di non trascurarla e di darle tutto ciò che serve per non farla annoiare.

Kit ricco di accessori

Il playset è molto ricco, infatti include una bambola Barbie Skipper e una bebè. L’action figure grande veste i panni di una giovane babysitter, che deve prendersi cura di una bambina alquanto vivace.

Le due bambole sono ben realizzate e non mancano di dettagli, che danno un tocco di realismo all’intero playset. Ad arricchire il tutto, nella confezione troverete numerosi accessori da abbinare alle due figure. Tra questi troverete degli oggetti specifici sia per la bambina e sia per Barbie.

Per la bimba sono presenti: un simpatico orsetto, un mini telefonino ispirato a un noto giocattolo Fisher-Price, un biberon e uno snack per i momenti di appetito.

Per Skipper troverete uno smartphone all’ultima moda e un’elegante borsa, in grado di contenere tutto il necessario per accudire la piccola, dalla pappa fino al momento del riposino.

Entrambe le action doll sono dotate di vestitini colorati molto fashion. Skipper indossa una simpatica t-shirt decorata con un emoji, una minigonna di jeans e un paio di sneakers rosa. La bimba invece indossa una tutina a pois e delle deliziose scarpine coordinate con l’outfit.

Il pezzo forte del set è un bel passeggino, che include una funzione particolare. In pratica, una volta collocata la bambolina al suo interno, questa comincia a saltellare su e giù ogni volta che si muove la carrozzina.

 

Prodotto di alta qualità

Da oltre settant’anni il marchio Mattel è sinonimo di affidabilità per ciò che concerne i giocattoli per bambini; lo dimostra anche questo playset dedicato alla storica linea di Barbie.

L’azienda ludica in oggetto è una delle più importanti a livello globale ed è sempre molto attenta a soddisfare sia le esigenze dei bambini e sia quelle dei genitori.

Ogni giocattolo viene progettato e realizzato seguendo dei rigidi protocolli di controllo, che rispettano tutte le norme di sicurezza. Inoltre il design dei giochi segue le tendenze di mercato, in modo da offrire sempre un prodotto che sia a passo coi tempi.

I materiali utilizzati per la realizzazione del playset sono robusti e le vernici risultano sicure.

Il gioco Barbie Babysitter FJB00 è adatto a bambine dai 3 anni in su, tuttavia è consigliabile prestare la massima attenzione se si è in presenza di bimbi molto piccoli. Nel set infatti sono presenti degli accessori di dimensioni abbastanza ridotte, che potrebbero essere ingeriti in modo accidentale.

Il rapporto qualità/prezzo del giocattolo è molto buono e il costo con il quale questo si presenta in commercio è vantaggioso e accessibile.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI